Bluaria, Mani, Review, Sapone Mani, Skincare

REVIEW: Sapone mani N.1 Verve Blanche Bluaria

Ciao a tutti e ben ritrovati su The Green Panda ❤️

Uno dei prodotti che termino con più facilità è il sapone per le mani e adoro provarne sempre di nuovi con profumi particolari.

Oggi vi parlo di una referenza Bluaria che mi ha conquistata con la sua eleganza, ovvero il sapone mani n.1 Verve Blanche!

Buona lettura 😘

Sapone, mani, sapone mani, soap, handsoap, hands, Bluaria, Bluaria Home Beauty, Home beauty, Verve blanche, skincare, handcare, review, recensione

🐼 PRODOTTO 🐼

Questo sapone liquido viene prodotto da Bluaria, un’azienda facente parte del gruppo La Saponaria.

Il suo claim è “Home beauty” e si prefigge di rendere la cura della casa chic & green; nel suo catalogo sono presenti prodotti per le pulizie domestiche, per il bucato, per la skincare mani e profumatori per ambienti.

Questo sapone liquido contiene Aloe vera proveniente da agricoltura biologica ed ha una formulazione del tutto bio; inoltre è vegan, cruelty free, nickel tested e al 100% made in Italy.

La profumazione Verve Blanche viene descritta come “un aromatico gioco di acqua e fiori”; le note di testa sono anguria, fiori di loto e ninfea, quelle di cuore mughetto e gardenia, quelle di coda legni esotici e muschio.

🐼 INCI 🐼

Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Ammonium Lauryl Sulfate, Coco-Glucoside, Glyceryl Oleate, Glycerin, Sodium Chloride, Cocamidopropyl Betaine, Parfum, Sodium Benzoate, Sodium Dehydroacetate, Benzyl Alcohol, Citric Acid, Potassium Sorbate, SodiumPhytate

🐼 LA MIA OPINIONE 🐼

Non avevo mai provato alcun prodotto Bluaria prima di acquistare questo sapone ed è stato davvero amore a prima vista!

Innanzitutto adoro il concept dell’azienda, ovvero quello di creare prodotti per la casa eleganti e con ingredienti che non nuociano a noi e all’ambiente; lo trovo davvero un bel modo per coccolare il piccolo spazio in cui torniamo ogni sera!

Per quando riguarda il prodotto in sé, questo sapone ha una consistenza abbastanza densa e ad ogni applicazione la pompetta ne eroga la giusta quantità; inoltre ne basta poco perché sotto l’acqua sprigioni una bella schiuma e questo fa si che il flacone mi sia durato più tempo del normale.

Una delle caratteristiche che ho apprezzato di più è la sua delicatezza sulla pelle, infatti non secca in alcun modo le mani, anzi le lascia morbide.

Ma veniamo al punto forte di questo sapone, ossia il suo profumo che trovo davvero divino!

È una fragranza fresca che non ha nulla a che spartire con le tipiche profumazioni “da bagno”, anzi la immagino bene per il complesso intreccio delle sue note olfattive come un vero e proprio profumo; il risultato è una fragranza chic, floreale e acquatica.

Inoltre il packaging è molto raffinato e credo che possa fare una bella figura come complemento d’arredo in qualunque bagno; penso possa essere un’ottima idea regalo se abbinato per esempio alla crema mani della stessa linea.

Avrete capito che ho davvero adorato questo prodotto, perciò il mio voto è 🐼🐼🐼🐼!

Personalmente sono molto contenta di aver scoperto la linea di Bluaria e non vedo l’ora di provarne qualche altra referenza; voi avete mai utilizzato i prodotti di questo brand per prendervi cura della vostra casa?

Spero che la recensione vi sia stata utile, un bacione! 💞

2 pensieri su “REVIEW: Sapone mani N.1 Verve Blanche Bluaria”

    1. I profumi per armadio saranno sicuramente uno dei miei prossimi acquisti, ma mi incuriosiscono tanto anche gli spray per l’ambiente 😊 se acquisti qualcosa di Bluaria fammi sapere come ti ci trovi! 😘

      "Mi piace"

Lascia un commento